Il CONI proroga il commissariamento di Fabbricini

Consiglio Nazionale del Coni Associazione Sportiva Internazionale
Riunito a Roma il 260° Consiglio Nazionale del CONI
11 Luglio 2018
Portieri più costosi nella storia del calcio: Alisson primo.
23 Luglio 2018
coni asi

Il Commissario Roberto Fabbricini e i due subcommissari Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia continueranno il loro lavoro fino al 10 dicembre. Questa la decisione del Consiglio Nazionale del Coni come si evince dal comunicato ufficiale:
“Il Consiglio Nazionale del CONI, su proposta della Giunta, ha deciso la proroga della nomina del Commissario Straordinario della FIGC, Roberto Fabbricini, e dei Vice Commissari, Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia, per procedere alla modifica dello Statuto Federale, adeguandolo alle disposizioni di cui alla legge 8/2018 e ai nuovi principi fondamentali, una volta definitivamente approvati, al fine di pervenire alla ricostituzione degli Organi Federali, entro e non oltre 150 giorni. Delibera approvata con due astenuti (Roberto Fabbricini e Paolo Barelli)”.